Servizio Help Desk

Assistenza tecnica agli enti

Fondazione Cariplo ha istituito un servizio di help-desk tecnico di assistenza agli enti che intendano presentare richieste di contributo e che si siano registrati all’area riservata del nostro portale.

  • e-mail: helpdesk@fondazionecariplo.it 

    • La mail deve contenere:
      • Codice fiscale organizzazione
      • Nome dell’utente registrato
      • Contatto telefonico da chiamare
      • Se disponibile, nome del bando a cui intendono partecipare
      • Se disponibile, il codice progetto
      • Descrizione del problema
  • numero verde 800.41.63.00 (da telefono fisso)

​Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30.

A questi riferimenti ci si può rivolgere per questioni tecniche riguardanti le problematiche di registrazione al sito e la modulistica. Per informazioni generali e sul contenuto dei bandi e per le specifiche guide alla presentazione, è possibile consultare il sito della Fondazione o contattare direttamente gli uffici competenti per ciascun bando

Documenti Utili